Club

la nostra mission

Attività

Organizziamo iniziative, attività sportive, sociali, culturali e di solidarietà, manifestazioni sportive, mostre, congressi, fiere e relativi servizi finalizzate a condividere la nostra grande passione per il mondo bianconero. Essere parte di CAMICI BIANCONERI significa entrare in un club esclusivo con privilegi riservati a soli nostri Associati.

Visione

Attraverso la nostra attività vogliamo costruire un’appassionata, ma serena partecipazione del pubblico, specie quello giovanile, agli eventi sportivi connessi alla Juventus.
Il nostro club si fonda su principi del reciproco rispetto, della pacifica convivenza e del ripudio di ogni forma di violenza e di razzismo.

I nostri valori

I nostri principi sono quelli della cultura sportiva, come sanciti dalla Carta Olimpica e i valori fondamentali della "Juventus" espressi nel Codice Etico della società.

Promuoviamo il reciproco rispetto, la pacifica convivenza e il ripudio di ogni forma di violenza e di razzismo.

organigramma

Giorgio Maggiani